Trovate finalmente le calze color carne che non ci fanno sfigurare…

La cosa bella del mio lavoro è vedere le proprie idee che diventano realtà, il momento in cui il proprio stile diventa influente.
Vi ho parlato della calze in generale delle calze primaverili e delle calze color carne in passato, queste ultime, sono spesso oggetto di discussioni, io vi ho già detto la mia e oggi ho visto che forse qualcuno mi ascolta.
Allora, per chi se lo fosse perso, lo ripeto ancora, le calze color carne sono brutte, veramente brutte, ma ci sono alcune calze che fanno eccezione e anche alcune occasioni che, per bon ton, le pretendono, rileggete i miei vecchi articoli per i dettagli, ma, la sostanza è che devono essere opache, velatissime, completamente trasparenti.
Il problema è che sono difficili da trovare.
Quest’anno Calzedonia ha esaudito tutti i miei desideri, ha creato una collezione di calze Made in Italy (io sostengo sempre il made in Italy), dal finish matt, le color carne sono trasparenti, infatti sono 15 den, velatissime mentre le velate nere sono 30 den, ma ce ne sono anche altre versioni e in più sono anche modellanti e molto resistenti. Quelle che indossa Julia Roberts nella pubblicità per intenderci, prossimamente le proverò e vi farò sapere, comunque, se avete un’occasione che richiede la calza color carne, mi sento di consigliarvi quelle, basta cosce lucide!
Spero che questo articolo vi sia utile, alla prossima novità.
Un bacio.
Calzedonia-Premium-shaper-3

2 pensieri su “Trovate finalmente le calze color carne che non ci fanno sfigurare…

  1. A me le calze color carne un po’ lucide piacciono – premetto, tuttavia, che su di me mi piacciono perché ho le gambe piuttosto magre, già il discorso cambia su donne più formose – , ma mi piacerebbe provare questo finish matt, sia carne che nero. Aggiornaci!

    Liked by 1 persona

Rispondi

