Cilento fashion in tour, prima tappa, Agropoli

Il Cilento, terra di miti e leggende, arte e cultura, patrimonio UNESCO dell’umanità, quest’estate mostrerà il suo lato glamour grazie al Cilento Fashion in Tour.

La moda, sarà la protagonista delle serate cilentane durante il Cilento Fashion in Tour.

Il Cilento Fashion in Tour è alla sua seconda edizione.

Ma vediamo meglio di cosa si tratta, le serate del Cilento Fashion in Tour sono eventi all’insegna dell’alta moda e non solo, sono intrattenimento e cultura, promozione del territorio e delle sue eccellenze.

Location mozzafiato fanno da vetrina a grandi artisti come ad esempio i coutouriers, sia famosi che emergenti, che però, non saranno i soli protagonisti.

cilento fashion in tour

Ma parliamo della prima tappa di quest’anno, Agropoli, gli ospiti di grande rilievo, anche internazionale, direttamente da AltaModa AltaRoma, saranno Nino Lettieri e Luigi Maria Borbone.

Protagoniste della passerella saranno anche la giovane coutourier salernitana Paola Bignardi e l’atelier Valery Shop di Capaccio di Anna Coviello con abiti “bridal” e da cerimonia.

La serata sarà allietata dalla musica cilentana interpretata da Piera Lombardi, mentre Giovanna Voria parlerà di eccellenze come la dieta mediterranea e Egon Polzone, noto ballerino, calcherà il palcoscenico con una sua spettacolare coreografia.

La conduzione della serata sarà affidata a Rajae Bezzaz, del Grade Fratello 11, ed Ottavio Giordano, giornalista ed opinionista televisivo.

L’Evento, patrocinato dal Comune di Agropoli e dall’Associazione Vivi Agropoli si terrà domenica 14 giugno alle 21.30, nella suggestiva location che è il castello Angioino Aragonese di Agropoli.

Regia DFElle Fashion Eventi.

L’ingresso è gratuito, per info e Accrediti DFElle Fashion

Non mancate a questa prima tappa, intanto vi do qualche anticipo, dei prossimi eventi del tour, tra i quali ci sarà anche un concorso Internazionale per giovani stilisti, vi anticipo i nomi di alcuni ospiti come ad esempio Gai Mattiolo, Gianni Molaro, Alviero Martini… e alcune location, come Santa Maria di Castellabate, zona archeologica dei templi di Paestum… vi ho incuriositi? non perdetevi il primo evento, a breve vi parlerò anche delle altre tappe.

Annunci

2 pensieri su “Cilento fashion in tour, prima tappa, Agropoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...