La post shatush era, tendenze capelli 2015

Su Vogue l’hanno definita la “post shatush era”, perché si sa, quando ci stanchiamo di qualcosa che ha fatto molta #tendenza ci ritroviamo tutte alla ricerca di qualcosa di nuovo, anche se, non sappiamo bene cosa.
Ad illuminarvi ci penso io, basta con ombrè e sfumature varie. l’unico effetto che continuerà ancora a fare tendenza per un po’è il bronde, (cioè brown + blonde, il mio stato attuale), per il resto, lo dice sempre Vogue e gli esperti hairstylist da loro interpellati, la vera, nuova tendenza sarà la “tinta finta”, cioè quella tintura come si faceva anni fa, tutta a tinta unita, visibilmente innaturale, non vibrante, non tridimensionale, insomma, hair stylist, a riposo, smettete di impegnarvi e tornate al passato, perché il futuro è il total hair color. fidatevi.

Annunci

7 pensieri su “La post shatush era, tendenze capelli 2015

  1. Ammetto che fosse per me proverei tutte queste tendenze, almeno ogni volta che ne esce una. Poi un po’ la paura di ripensarci, un po’ che non vorrei rovinarmi i capelli (che già poverini hanno dato) un po’ che mi scoccia poi la manutenzione…alla fine resto bionda e buonanotte! 🙂

    Bacioni!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...