La mia Milano Fashion Week

Da poco si è conclusa la Milano Fashion Week, ahimè, io l’ho trascorsa a casa, ma, in diretta streaming.

Per questa fashion week, ho appunto deciso di fare un esperimento, dovendo rimanere a casa, e sapendo comunque che avrei seguito le sfilate via Internet mi sono imposta di recensirle brevemente e pubblicarle in tempo quasi reale.

Ogni giorno postavo 4 articoli, ognuno con 3 sfilate e 3 foto per ogni sfilata, specifico ora, anche se avrei dovuto farlo prima che non ho scelto le foto dei miei look preferiti ma sceglievo le tre foto prendendo quelle che reputavo più significative e più rappresentative della collezione.

Risultato? Il primo risultato è che non sono riuscita ad andare fino in fondo, mi mancano le sfilate dell’ultimo giorno e del penultimo giorno ho ancora qualche sfilata in bozza, come ad esempio quella di Dolce & Gabbana.

Cosa penso di questo mio lavoro svolto? Credo proprio che non si ripeterà più, ho fatto tutto in fretta e non ho avuto alcun apprezzamento per aver offerto review quasi in tempo reale, forse perché, molti che leggevano nemmeno si rendevano conto della velocità di pubblicazione.

Inoltre mi sono annoiata perché non ho scelto io le sfilate di cui parlare, io infatti, di solito non parlo delle sfilate, o comunque lo faccio solo quando lo reputo importante, e cioè, quando mi piacciono particolarmente o quando non mi piacciono per niente o magari quando fanno discutere tutti.

L’unica cosa bella è stato guardare le sfilate in streaming, è sempre piacevole visto che si vede tutto bene e in tempo reale comodamente da casa.

Per il resto, il mio blog tornerà alle origini, ripeto, questo era un po’ un esperimento, riprenderò ad occuparmi di beauty, discuteremo un po’ di ecobio, e poi, riprenderò a parlarvi dei miei outfit riproducendoli con Polyvore (non ho il fotografo mi arrangio così), e ho ancora in serbo tante novità, curiosità e consigli e soprattutto parleremo di nuovo di STILE più che di MODA.

Happy.

xoxo Iolanda

keep-calm-and-read-chasseursdechaussures

Annunci

11 pensieri su “La mia Milano Fashion Week

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...