Stella Jean è stato amore a prima vista, non c’è un capo che non mi piace, è tutto in linea con le tendenze 2015, ma ciò che più importa, è tutto nello stile della designer.
Vi dico la verità, ho avuto un paio di deja-vu, però, per il resto, era tutto interpretato in modo unico, le forme, le proporzioni, i colori, tutto assolutamente folle eppure, tutti i capi si amalgamavano e si fondevano alla perfezione nei look.
Nelle collezioni di Stella Jean, in generale, si possono notare le contaminazioni di molte culture tutte legate insieme sartorialità italiana e dal talento della stilista, tutto questo è presente anche in questa collezione.
Genny è un marchio tornato da poco in passerella ma che è stato ben accolto, con questa collezione ha saputo proporre capi e forme per tutti i gusti e le occasioni, per il giorno e per la sera, fondamentalmente classici ma rivisitati nella forma e nei tessuti.
La collezione è in linea con le tendenze e propone diversi stili per diverse donne.
Simonetta Ravizza propone pellicce, montone e pizzi che giocano con tessuti più tecnici. In questa collezione si gioca molto sulle consistenze e i volumi dei tessuti più che sulle forme.
La collezione è ricca di abiti per più occasioni, comprese le vacanze sulla neve, e per un ampio range di età ma non di stili.
foto Imaxtree su Camera Nazionale della Moda Italiana
Pingback: Fashion Week, cosa indosseremo questo inverno 2015/2016 ? | chasseurs de chaussures