MONIA GRANA press week spring summer 2015

Pronte ad entrare in un mondo di arte e di storia nel nostro paese?Invito P.E 2015

Monya Grana, giovane designer siciliana, spinta dalla passione per la moda e dall’amore per la sua terra, fonda, ormai un anno fa, la sua azienda.

Oggi, Monya Grana Hybla è un brand ragusano di borse che fonde arte, moda e cultura, lo stile è il barocco e i mascheroni presenti sulle facciate delle case nobiliari sono il tratto distintivo.

barocco

Per questa nuova stagione primavera/estate 2015 Monya Grana presenta due nuovi modelli di borse, elaborati come sempre con materiali di alta qualità e interamente made in Italy, sono delle vere e proprie opere d’arte da indossare in edizione limitata.

I nuovi modelli sono My bag e Shopper:

la prima è un handbag, corredata di tracolla amovibile che permette di portarla anche a spalla, con tasca interna e taschino portacellulare, lo stile è classico ma sofisticato, senza tempo, My bag, rifinita in ogni dettaglio, raffigura un nuovo mascherone: Hybla simbolo di bellezza intramontabile e della città di Ragusa;

la shopper, invece è pratica, per chi non rinuncia alla comodità, funzionale grazie ai taschini interni e versatile perché dotata di pochette amovibile utilizzabile anche da sola per la sera come clutch, o come comoda trousse, per passare dall’ufficio all’aperitivo, o dallo shopping alla sera.

Le tonalità scelte per questi nuovi modelli sono marrone e giallo oro, nero e fuxia, marrone e fuxia.

Inoltre, visto il grande successo, sarà riproposto il modello Classic, design creativo ma classico per un’eleganza quotidiana.

Le tonalità restano quelle del rosso e nero.

I mascheroni sono Taur simbolo di indipendenza e audacia e Luk simbolo di potenza e felicità;

Tutte le borse sono realizzate in tessuto jacquard e morbida pelle di vitello di prima scelta, gli interni sono in pelle e cotone o raso e seta.

mascere

mg

 

Nelle immagini avete potuto ammirere in modello Classic, della scorsa stagione, mentre, sarà possibile ammirare i nuovi modelli, per la stampa, in occasione dell’evento che si terrà a Milano dal 25 febbraio al 3 marzo 2015, dalle 14.00 alle 18.00 presso lo showroom di Manuela Caminada in Via Leopardi, 2.

Su prenotazione, il 25 e 26 febbraio sarà possibile intervistare l’artista.

www.monyagrana.com

logo

 

 

Annunci

3 pensieri su “MONIA GRANA press week spring summer 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...