1 è la nuova boutique a Madison Avenue, New York,
3 è la versione di baguette protagonista,
5 sono le donne icone di stile che l’hanno reinterpretata
parliamo di Fendi che in occasione dell’apertura della nuova boutique a Madison Avenue, progettata dall’architetto Peter Marino, ha chiesto di interpretare e personalizzare la 3baguette a 5 donne simbolo di New York.
Ogni borsa è un esemplare unico che sarà venduto tramite asta online aperta a tutti dal 13 Febbraio al 13 Marzo 2015, inoltre l’intero ricavato sarà devoluto alle cinque associazioni di beneficenza scelte dalle protagoniste.
Vi svelo subito i nomi: Rihanna, Sarah Jessica Parker, l’artista Rachel Feinstein, la modella Jourdan Dunn e la blogger Leandra Medine.
La baguette di Rihanna è molto elegante e piena di stile, la doppia F è in rilievo su fondo di velluto nero e inoltre c’è una micro baguette tutta tempestata in perline argento ad accompagnarla.
La baguette di Sarah Jessica Parker è attuale e dalle linee pulite ma molto glamour e lussuosa. La rispecchia molto, anche perché i colori che ha scelto le donano molto e donano molto anche alla baguette che è la mia preferita. Il fondo è oro è il motivo geometrico sulla patta è a righe orizzontali viola, crema, verde petrolio e nero. Anche SJP ha corredato la sua bag ad una micro baguette, questa è viola con particolari oro. A me personalmente ricorda anche lo stile di SJP nei panni di Carrie Bradshaw.
La baguette di Rachel Feinstein è ispirata ai mosaici di Pompei, sofisticati sono i ricami di perline, cristalli e filo raffigurano dei pesci su fondo scuro il tutto su pellame chiaro, una vera opera d’arte. Anche questa è accompagnata da una micro baguette, ugualmente ispirata ai mosaici ma stavolta i ricami raffigurano delle donne e il pellame è blu scuro.
La baguette di Jourdan Dunn è molto lineare nella linea ma vivace nei colori. Prevale il giallo che viene abbinato al rosso e al verde, il manico scuro rende tutto più bilanciato e raffinato. Internamente, sotto la patta è ricamata un frase in rosso.
La baguette di Leandra Medine è la più allegra, è la perfetta fusione tra etnico e glamour, infatti è coloratissima ma i ricami sono in rilievo con applicazioni di paillettes e piume.
belle tutte, davvero 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
per me sarebbe un sogno possederne una. bellissimo post e che immagini! xoxo rita talks
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Rita. Un bacio e buon week end
"Mi piace""Mi piace"