Parigi, haute couture, blogger e prossimi post…

Ho aspettato la fine della Parigi Fashion Week dedicata all’ haute couture primavera  2015, non ho scritto niente durante, volevo prima vedere tutte le sfilate, farmi qualche idea, per restare informata, oltre a tenere sotto controllo il sito di Vogue leggevo anche articoli di mie colleghe, blogger “vere” che con i loro siti ci guadagnano, che vengono invitate a molte sfilate, e, devo dire la verità molte mi hanno delusa, non perché il loro lavoro fosse fatto male, anzi, piuttosto per la mancanza di senso critico, i commenti erano sempre “fantastico”, “geniale”, “li indosserei tutti”, “ci ha stupite anche stavolta”, “abiti da sogno”…ecc ecc, insomma, le spiegazioni sono due, o le pagano, o parlano bene di tutti con la speranza che prima o poi qualcuno le noti e le inviti a qualche sfilata più “importante” o le invii qualche borsa firmata da poter indossare in qualche servizio fotografico.
I gusti sono gusti, non è detto che ciò che a me non piace non possa piacere ad altri, però non può piacerti tutto.

Non so ancora se scriverò articoli relativi alle sfilate che si sono da poco tenute, diciamo che, quando non le guardo dal vivo mi annoia un po’ parlarne, però mi piace comunque esprimere il mio parere e ancora di più analizzare i look per scoprire cosa diventerà di moda, per questo preferisco scrivere sul pret à porter. Sono felice di essere obiettiva, se devo parlare di qualcuno o qualcosa che non mi piace preferisco non parlarne più che dirne falsità o cose che non penso.

Ora passiamo un po’ a qualche anticipazione sui prossimi post…

diciamo che mi concentrerò per un po’ sulla moda maschile, Gucci e il nuovo direttore creativo Alessandro Michele e Rick Owens e la sua collezione che ha fatto tanto discutere…

 

 

 

 

Un pensiero su “Parigi, haute couture, blogger e prossimi post…

Rispondi

