Golden Globe 2015 i look delle star

Si è tenuta sabato 11 gennaio e da ieri non si parla d’altro, la premiazione dei i Golden Globe, uno dei maggiori riconoscimenti per chi opera nel settore cinematografico e televisivo.

Quello che però ci interessa non è chi ha vinto cosa, ma chi ha vestito chi e soprattutto come.

Partiamo da Jennifer Lopez, io l’adoro, è proprio una bella donna e ho sempre amato il suo stile un po’ fuori dagli schemi, stavolta però, ha superato se stessa, vi presento Cleopatra regina d’Egitto, eh si, se non fosse per quei 15 metri di maniche a strascico il vestito sarebbe anche bello ma così è un tantino esagerato.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Conchita Wurst, che dire, bello l’abito, molto originale, mi piace il colore, il contrasto con l’intimo a vista e anche le scarpe, meno bella la barba che fa sembrare l’abito una vestaglia da uomo.

Conchita wurst

Conchita wurst

Lorde, voce stupenda e un viso molto particolare (in senso buono), mi piace, mi piace la sua scelta, soprattutto perché alla sua età può permettersi di tutto, e perché non tutti riescono a mantenere il proprio stile su un red carpet. Promossa a pieni voti.

Lorde

Lorde

Ed ecco a voi, Barbie sirena, cioè volevo dire, Lana Del Rey. Ve lo giuro, la coda della mia Barbie era fatta dello stesso colore e materiale del suo vestito, ha anche i capelli lunghissimi e l’acconciatura come lei, peccato non si sia tinta di biondo, l’avrei promossa (Non è vero). Bocciatissima

Lana Del rey

Lana Del Rey

Da quel che ho visto, lei, ai Golden Globe, veste sempre di nero, sarà scaramanzia? non lo so, fatto sta che metti un anno l’abito lungo con strascico, un anno scollato davanti, un anno scollato dietro, un anno tailleur pantalone, un anno monospalla poi i modelli finiscono, eppure lei quest’anno un altro modello l’ha trovato, a me però proprio non piace. Bocciato il vestito, promossa simpatia e make up.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Rosamund Pike, “metto questo grembiulino da cucina ed esco”, complimenti per il coraggio che non le è servito però ad essere promossa nel look.

Rosamund Pike

Rosamund Pike

Dakota Johnson: look stroboscopico numero 1, abbiate pazienza ce ne sono anche degli altri.

Azzeccato però il trucco in “marsala”, colore Pantone dell’anno.

Dakota Johnson

Dakota Johnson

Siamo la coppia più bella del mondo, e lo sono veramente, Behati Prinsloo e Adam Levine, lui è quasi impeccabile e lei è stupenda nonostante abbia addosso quel … ehm, cos’è?
Adam Levine e Behati Prinsloo

Adam Levine e Behati Prinsloo

George e Amal Clooney incarnavano eleganza e raffinatezza, molto bello il vestito e soprattutto i guanti lunghi a contrasto, (credo che noi donne dovremmo riprendere ad indossare i guanti, sempre, come le nobildonne di un tempo). Detto questo peccato per il triste accostamento abito nero/lunga chioma corvina stile Morticia Addams, resta comunque bellissima, bravo George, ottima scelta, di consorte e di vestito, lui è impeccabile sul serio.

George e Amal Clooney

George e Amal Clooney

La più discussa tra me e le mie colleghe, tra i best dress di molte fashion blogger italiane. Lei è splendida, mi piace molto, amo il colore dei suoi capelli, e poi sembra più giovane, però, quel lenzuolo color carta da zucchero/grigiolino/celestino, alias abito di Versace, non fa risaltare i suoi colori e il modello fa molto toga party. Mi dispiace ma per il vestito è no!

Amy Adams

Amy Adams

Per Jessica Chastain vale più o meno lo stesso discorso, l’abito è il solito Versace modello divinità greca, il colore è quasi quello dei capelli e non sta bene con la pelle chiara. No!

Jessica Chastain

Jessica Chastain

Vogue le ha dato 9, è Keira Knightley, in Chanel. Forse gli ormoni della gravidanza le avranno dato alla testa. Bocciata! Quella farfalla al polso poi.

Keira Knightley

Keira Knightley

Kate Hudson in “questo l’ho già visto!”, non vi ricorda tanto quell’abito con le spille da balia di Versace dei primi anni ’90?

Kate Hudson

Kate Hudson

Emma Stone, divina in tuta Lanvin, tra i miei best.

Emma Stone

Emma Stone

Tra le più bocciate c’è lei Kerry Washington, io però, vi dirò la verità, a me l’abito piace molto, forse non la valorizza particolarmente ma è molto originale, credo che non piaccia perché  non siamo abituate a vedere vestiti del genere soprattutto sul red carpet, forse fra qualche anno li vorranno tutte così. Mi piace. Anche se, le scarpe??? No!

Kerry Washington

Kerry Washington

Lei è sempre bellissima ed è ancora bellissima, è Heidi Klum, ma quell’abito, nonostante le stia bene (ma cosa non le sta bene?), è proprio bocciato, a parte che non amo il rosso sul red carpet e poi fa troppo Jessica Rabbit, già visto, ah anche questo è Versace.

Heidi Klum

Heidi Klum

Ancora rosso su rosso ma stavolta è più un rosso che si avvicina al bordeaux, Catherine Zeta Jones, l’abito non è particolarmente bello ma nemmeno brutto, per quanto riguarda il trucco si è tenuta sul classico, smocky eyes e labbra nude, la salviamo.

Catherine Zeta Jones

Catherine Zeta Jones

Anche lei in rosso, nemmeno il suo vestito ispirazione tuta da ginnasta non mi piace, ma, sapete quanti anni ha?il look finale è davvero notevole per la sua età e quindi la promuovo.

Jane Fonda

Jane Fonda

Forse questo abito di Gianbattista Valli può permetterselo solo lei, Lupita Nyong’o, le sta molto bene,  dona il colore e soprattutto è originale, a me non piacciono tutti quei petali applicati ma nel complesso è promossa.

Lupita Nyong'o

Lupita Nyong’o

Non amo gli abiti neri in generale, ma se dovessi scegliere a chi stanno meglio direi alle bionde e lei è la biondissima Patricia Arquette che ha saputo interpretarlo con un rossetto molto vivace e originale, promossa l’interpretazione ma bocciato il vestito, sembra un pacco regalo col fiocco e la sirena non le dona.

Patricia Arquette

Patricia Arquette

Lei è divina, ha ancora un fisico mozzafiato ma il Versace che ha scelto Cindy Crawford non ha l’aria di un abito di lusso, quelle spalline a canotta lo fanno sembrare dozzinale, peccato perché è di un bel colore e lei potrebbe permettersi qualsiasi modello.

Cindy Crawford

Cindy Crawford

Non ho l’età. Ecco l’abito stroboscopico numero 2, indossato da Julianne Moore, l’abito mi piace ma per la sua età non credo sia adatto, è troppo, su una donna più giovane avrei apprezzato molto questo Givenchy.

Julianne Moore

Julianne Moore

Bello il vestito ma, Anna Kendrick non sembra proprio sentircisi a suo agio, e quindi la boccio.

Anna endrick

Anna Kendrick

Ed ecco infine l’abito stroboscopico numero 3, questo Elie Saab però mi piace tantissimo e sta divinamente bene a Kate Beckinsale che promuovo a pieni voti.

Kate Beckinsale

Kate Beckinsale

Spero abbiate gradito questa carrellata di abiti, forse domani, se volete ne arriveranno altri, e, scusate se sono stata cattiva ma mentre scrivevo questo articolo ho pensato tutto il tempo a lei, Joan Rivers.

xoxo

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

5 pensieri su “Golden Globe 2015 i look delle star

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...