Ultimo week end di shopping prima di Natale

No, non vi ammorberò con una lista di desideri o idee regalo come fanno tutti, non vi dirò comprate questo o quello alla mamma, al fidanzato, all’amica.

Foto scattata da me al cc Porte di Roma

Foto scattata da me al cc Porte di Roma

Lo shopping, si sa, è personale, e si basa su una cosa importantissima, i fondi monetari a disposizione.
Potrei fare una lista di oggetti fantastici qui sotto ma se poi non si possono comprare allora la lista sarà per pochi eletti, se invece metto idee regalo economiche o fatte in casa potrei passare per tirchia.
Insomma, fare regali secondo me è una cosa delicata, gli oggetti banali non fanno sbagliare ma sicuramente sono senza effetto sorpresa, i regali costosi sono graditi ma potrebbero mettere in difficoltà chi non ha potuto contraccambiare con qualcosa di altrettanto costoso.
I regali beauty poi, si dice che con quelli non si sbaglia mai, che sono sempre graditi, è vero, soprattutto per le donne, però bisogna fare attenzione coi profumi, potrebbero seriamente non piacere o addirittura dare fastidio, o coi colori del trucco, la commessa potrà dirvi che la vostra amica bionda starà benissimo con quel colore ma a lei potrebbe non piacere anche se è adatto a lei più del colore che usa di solito e che ama.
Per l’abbigliamento bisogna fare attenzione oltre che ai gusti di chi riceverà il regalo anche alla taglia, è comunque preferibile non acquistare jeans o scarpe che è sempre meglio misurare.
Affidatevi alle confezioni natalizie che spesso sono convenienti e già presentate in un bel packaging, fate attenzione a non farvi scappare offerte e promozioni fatte da profumerie, altri negozi o siti on line, se acquistate on line meglio farlo con largo anticipo.

Foto scattata da me al cc Roma est

Foto scattata da me al cc Roma est

Mi raccomando, soprattutto, la cosa più importante è fare i regali col cuore, perché vi fa piacere e non perché siete obbligati.
Buon week end di shopping a tutti.

Annunci

Un pensiero su “Ultimo week end di shopping prima di Natale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...