Tutta la verità sulla VFNO 2014

Alla vogue fashion’s night out romana c’ero anche io e voglio proprio raccontarvi tutto, anzi, tutta la verità.
Ecco, la verità è che io sono partita con buone intenzioni, faccio belle foto, scrivo un bell’articolo, solo che poi è successo l’irreparabile, io, me medesima, mi sono ritrovata in mezzo a tutti quei negozi, lussuosi, scintillanti, e allora ho preso una decisione, quella di godermi la serata!!!
Si, niente stress da fashion blogger, niente foto ai negozi agli outfit alle strade ai gadget, niente, mi sono goduta una bella serata di shopping sorseggiando prosecco e toccando con mano scarpe e borse che non avrei mai potuto comprare.
Ci tenevo tanto alla beneficenza e almeno il caffè per aiutare le donne etiopi l’ho comprato, poi sono stata rapita da Sephora per quasi un’ora, l’importante però è che io sono stata veramente bene, mi sono divertita e penso che serate così si dovrebbero fare più spesso,  è bello entrare in un negozio e sentirsi coccolati e viziati.

image

La scelta dell'outfit

image

Scarpe a prova di pioggia Albano

image

Al palazzo Caffarelli a degustare la miscela Lavazza

image

Da Lush

image

Fotografate dalle Voguistas per il nuovo Samsung Alpha

image

Piccolo pensierino da Samsung

Rispondi

