I’m perfect o imperfect?

Abbiamo parlato tante volte di stile, gusti, cosa mettere quando, non abbiamo mai parlato di perfezione, dell’essere impeccabili.
Molti sostengono che la perfezione non esiste che ognuno o ha un difetto o commette un errore.
Io certamente non sono perfetta e non esco MAI abbigliata o curata in modo impeccabile e soprattutto ho i miei difetti (il mio splendido caratterino ad esempio) ma, esistono persone perfette??? (Sia nell’aspetto che nel modo di essere). Io penso di si, o almeno ci sono molte persone che all’apparenza lo sono. Io vorrei esserlo? Certamente in alcune cose si, come ad esempio lo studio e il lavoro ma per tutto il resto, amo il mio stile imperfetto.  Se ho bei capelli magari non mi trucco e se sono perfettamente truccata magari non ho fatto le unghie oppure ho splendidi abiti e dimentico di mettere gli accessori, altre volte ho vecchi abiti e splendide scarpe o vecchie scarpe e pedicure fantastica. Insomma questa sono io, il mio outfit è il mio biglietto da visita e come sempre, in un modo o in un altro,  mi rispecchia alla perfezione. Non è a suo modo anche l’imperfezione uno stile?
Voi cosa ne pensate?

Annunci

3 pensieri su “I’m perfect o imperfect?

  1. Siamo tutto un po’ perfetti e un po’ imperfetti. Cos’è poi la perfezione? Ognuno con i suoi “difetti” è quello che è. Nessuno è perfetto, e nessuno è imperfetto, penso che la troppo perfezione a tutti i costi sia la spia di qualcosa che rende insicuri…. un mio parere personale 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...