VFNO2014 Vogue Fashion’s Night Out

Manca ormai pochissimo alle Vogue Fashion’s Night Out, appena due settimane per l’evento nella capitale e poco più per Milano. Le date sono Roma 11 settembre e Milano 16 settembre (quindi aprirà anche la settimana della moda che inizierà il 17), ma, cos’è la VFNO? Ovviamente tutte le fashion addicted lo sanno ma, forse non tutti sanno che, oltre ad essere una serata all’insegna della moda e dello shopping è soprattutto una serata di beneficenza, beneficenza con stile direi.
Molti brand creeranno oggetti in edizione limitata, l’acquisto permetterà di contribuire, nel caso di Milano, a “Milano ti forma Fleming e San Giusto”, e nel caso di Roma all’associazione “Differenza Donna”.
La beneficenza continua con Lavazza che per contenere la sua miscela Kafa ha scelto una canvas bag realizzata con fibre locali dell’Etiopia e stampata a mano con coloranti a base d’acqua in limited edition in vendita solo durante la VFNO per aiutare le attività Fashion 4 Development.
lavazza
Ecco qualche anticipazione per quanto riguarda lo shopping.
Sponsor ufficiale della serata e alleata da sempre dello shopping sarà la carta Visa.
Per quanto riguarda le limited edition, anche Carpisa devolverà a fashion 4 Development grazie alla sua Shopper, total black con scritte gialle che incoraggiano a credere in se stessi “No blogger No influencer Just me”.
QVC, invece, il famoso canale di shopping, sarà in passerella con la t-shirt ufficiale vestita di luci e di diamanti.
Anche Luisa Spagnoli presenterà una t-shirt la “Luisa limited edition”, che oltre ad essere in edizione limitata è anche in “tiratura” limitata, solo 100 esemplari.
luisa
Coccinelle, invece, proporrà un quaderno con una cover girl virtuale che indossa la it bag della prossima collezione.
E per chi si fosse perso qualcosa durante le serate o non potesse partecipare, ecco in aiuto per acquistare, Vente-privee.com sito per lo shopping on line esclusivo, che dal 17 settembre, per una settimana proporrà le migliori marche e le capsule collection presentate alla VFNO.
vente privee

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...