I consigli di Carla Gozzi ti aspettano da Cinti

Immagine

Termina domani lo stupendo tour che Carla Gozzi ha intrapreso per Cinti. Dopo Modena, Palermo e Roma, Carla sarà, domani venerdì 11 aprile, a Marcianise in provincia di caserta al centro commerciale Campania, dalle 17.30 in poi.

Finalmente molte potranno incontrare la personal shopper famosa soprattutto per i progetti televisivi intrapresi con Real Time, (chi non ha mai visto Ma come ti vesti? o Guardaroba perfetto, solo per citarne alcuni). Carla, potrà dispensare consigli su misura, dal vivo, per ogni cliente e sarà anche un’ottima opportunità di shopping per la nuova stagione, non capita tutti i giorni di poter contare sul parere di una “maestra” di stile. Inoltre, Carla ha dato la possibilità alle ragazze che la seguono di farle da assistente durante questo evento con un post che ha pubblicato ieri sulla sua pagina facebook e continua a dare a molte l’opportunità di entrare nel mondo della moda come professionisti grazie alla  “Carla’s Academy”. Visitate il suo sito per maggiori informazioni.

L’iniziativa è molto bella, soprattutto perché Cinti è un’azienda che crede ancora in valori fondamentali per chi produce scarpe, cioè la scelta dei materiali, inoltre cerca sempre di mantenere un ottimo rapporto qualità/prezzo, che non guasta mai, il tutto condito da stile e ultime tendenze. Andate a dare un’occhiata sul sito Cinti, potrete ammirare la nuova collezione con scarpe per tutti i gusti.

Insomma, che aspettate, accorrete numerose all’evento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...