Make up del giorno

Oggi, appena sveglia ho avuto subito voglia di truccarmi, di solito lo faccio prima di uscire.

Sto usando un tonico nuovo, mi piace tantissimo astringente rinfrescante della Marbert, premesso questo, non ho messo fondotinta visto che in questi giorni mi piace la mia pelle.

Per gli occhi ho steso un ombretto marrone chiaro opaco nella piega dell’occhio con un pennellino a punta, poi con un pennello piatto da ombretto ho steso un ombretto tortora metallizzato/perlato molto luminoso e ho scurito l’angolo esterno dell’occhio sempre usando un pennello a punta con un ombretto color bronzo, ho “riscaldato” il tortora al centro della palpebra applicando appena un pizzico di color oro stesso col polpastrello. Ho illuminato arcata sopraccigliare e angolo interno dell’occhio con un bianco satinato e infine ho applicato eye liner liquido, ho messo la matita nera nella rima interna senza arrivare nell’angolo dove c’è l’ombretto bianco e ho terminato con tanto mascara.

Sulle guance un pizzico di blush molto naturale e sulle labbra un lucidalabbra “solare” trasparente con un leggero riflesso color fragola/lampone.

I prodotti utilizzati:

  • pennelli Emanuela Biffoli
  • ombretto opaco da una palette Fiorucci
  • tutti gli altri ombretti dalla palette Pupa Princess Bag, n.002
  • eye liner liquido Liner Resist Waterproof di L’Oreal Paris (forse non lo fanno più)
  • matita nera Feline di Mac (anche questa non è più prodotta)
  • mascara Mega Effects d Avon
  • fard Clinique Blushing Blush (anche questo era in edizione limitata)
  • gloss con filtro solare Hawaiian Tropic

Fatemi sapere se anche voi vi truccate così, se vi piacciono questi prodotti e se conoscete un eye liner simile a quello che ho indicato sopra perhé lo adoro, lo sto finendo e non lo trovo più. ciaoooo

P.S.:Se volete recensioni di prodotti basta chiedere.

Rispondi

