A caccia di scarpe: iridescenti, olografiche, cangianti

Iridescenti, olografiche, cangianti, chiamatele come vi pare, fatto sta che, secondo me, presto saranno un must.
Qualche giorno fa ero in un outlet village e, dopo aver acquistato un paio di occhiali a specchio (tendenza del momento, must have dell’estate 2014) sono entrata da Diffusione Tessile, ho dato un’occhiata allo spazio dedicato alle scarpe e, già da lontano sono rimasta colpita. Era lì e mi chiamava, una splendida decolletè iridescente nei toni che andavano dal blu al viola, le ho provate ed è stato subito amore, sotto il jeans erano perfette, purtroppo non le ho potute portare a casa con me (credito insufficiente) ma anche il prezzo era un vero affare 66 euro per delle scarpe molto probabilmente Max Mara.
Detto questo, ho deciso di scrivere questo articolo perchè credo che molto presto saranno un vero e proprio must have, credo che, anche se adesso molte le guardano storcendo il naso, tra un po’ tutte le modaiole ne vorranno un paio.
Vi consiglio, se vi capita di imbattervi in un paio di scarpe dalla finitura iridescente, di provarle, e vedrete che addosso non sono “tamarre” come sembrano.A caccia di scarpe: iridescenti, olografiche, cangianti
Nell’immagine ho voluto mettere anche qualche paio un po’ esagerato e poco portabile, però, ne esistono anche di molto belle adatta ad occasioni speciali.
Brian Atwood

Brian Atwood

holographic-shoe

Jimmy Choo

Jimmy Choo

Casadei

Casadei

Jimmy Choo

Jimmy Choo

Jimmy Choo

Jimmy Choo

Manolo Blahanik

Manolo Blahanik

Manolo Blahanik

Manolo Blahanik

Christian Louboutin

Christian Louboutin

Christian Louboutin

Christian Louboutin

Christian Louboutin

Christian Louboutin

Queste scarpe di cui vedete le foto sono quasi tutte di vecchie stagioni, la maggior parte del 2013, quindi capirete bene che, molti “grandi” le stanno producendo già da un po’ e ancora devono diffondersi tra i marchi low cost, pert chi le ama ancora un po’ di pazienza.
E voi? che ne pensate? vi piacciono?

5 pensieri su “A caccia di scarpe: iridescenti, olografiche, cangianti

  1. Pingback: La vera tendenza per la prossima stagione autunno/inverno…let it shine! | chasseursdechaussures

  2. Pingback: Tutte le VERE tendenze 2015, what goes around comes around | chasseurs de chaussures

Lascia un commento