Trend of Summer 2014: Total White Look

Manca poco alla primavera ed è già tanta la voglia di estate, sbirciando tra le nuove collezioni e le sfilate di alta moda per la primavera/estate 2014 si nota subito che quasi tutte hanno un filo conduttore, prendete nota: il look total white, le trasparenze e l’effetto pizzo. Certo è che questi tre particolari non sono affatto una novità, anzi, possono ormai essere considerati quasi dei classici, è per questo che io definirei questi look “The new classic”.

Io sinceramente non sono mai stata un’amante del bianco, preferisco i colori più vivaci, sono certa però di una cosa, se devo vestirmi di bianco mi piace farlo in estate, di sera, e in total look. Consiglio di non avere pregiudizi verso il bianco del tipo è trasparente, fa sembrare più grassi o cose del genere, gli aniti vanno sempre misurati, perché è pur vero che non bisogna avere pregiudizi, ma è anche vero che con modelli o abbinamenti sbagliati si può rischiare di sembrare dei gelatai o degli infermieri.

Ecco una carrellata di immagini dalle collezioni primavera estate 2014 e dalle sfilate di alta moda, mi piacciono molto perché, pur essendo tutti look total white c’è una vasta scelta di stili differenti, quindi, ammirate, lasciatevi ispirare e fate lavorare la fantasia perché il total white è bello ma la divisa del gelataio no.

PS: MAI di bianco a un matrimonio!!!A meno che non siate la sposa…

Alexandre Vauthier

Alexandre Vauthier

Alexis Mabille

Alexis Mabille

Belstaff

Belstaff

Blumarine

Blumarine

Byblos Milano

Byblos Milano

Chanel

Chanel

Dior

Dior

DSquared2

DSquared2

Elie Saab

Elie Saab

Fendi

Fendi

Versace

Versace

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...