WishList

WishList
I
I prossimi acquisti che vorrei fare in tema di make up sono:
  • Urban Decay Naked palette di ombretti, palette di colori nude, ho già dei colori simili ma vorrei acquistarla perché ne ho sentito parlare benissimo, in particolare della qualità degli ombretti oltre che del mix di colori scelti, da Sephora euro 48,00
  • Urban Decay Naked flushed, palette con bronzer, illuminante e blush, mi piace molto il fatto di avere tutti i prodotti viso in un’unica palettina, in modo da poter truccare il viso senza prendere 50 prodotti diversi e soprattutto perché in questo modo e facile portarseli tutti dietro, infine mi piacciono molto i colori, da Sephora euro 32,90
  • Chanel Le beige, polvere effetto radioso è naturale, insomma, non una semplice cipria, anche questo è un prodotto molto interessante di cui ho sentito parlare molto bene perchè è una sorta di prodotto al limite tra una cipria un bronzer e un fondotinta minerale, il prezzo si aggira sui 45 euro
  • pennelli Kiko, da sinistra a destra n.200, n.207 e n.208, non ho mai provato i pennelli Kiko ma ho trovato che le setole, pur non essendo naturali ma in nylon erano molto morbide, questi sono i tre formati di cui avrei bisogno, sono conici e mi mancano perchè rispetto a quelli schiacciati sono un po’ più difficili da trovare, io di solito uso Emanuela Biffoli, costano poco e sono di ottima qualità e soprattutto made in Italy.

Qualcuna ha provato questi prodotti? Avete qualche consiglio? Sono anche nella vostra wishlist?

Un pensiero su “WishList

Rispondi

