GUCCI Milano Fashion Week 2014

Alcuni dei miei outfit preferiti di Gucci per il prossimo inverno. Mi piacciono molto i colori, sono adatti all’inverno ma sono pur sempre dei colori, non i soliti nero e grigio. Le pellicce colorate, corte e voluminose mi piacciono molto perché sono adatte sia sui jeans come ci propone Gucci sia su abiti più eleganti. I cappottini modello trench e le giacche doppio petto sono splendide per il giorno ma danno quel tocco chic ed elegante che fa sembrare sempre il look curato e sofisticato pur rimanendo casual. Gonne e pantaloni sono a vita alta e le borse e gli stivali molto comodi e neutri, tranne per gli stivali pitonati, solo per chi ama il genere.
Questo era il mio primo post sulla MFW, ce ne saranno altri, quali stilisti siete curiose di vedere?GUCCI Milano Fashion Week 2012
4 pensieri su “GUCCI Milano Fashion Week 2014

    • Molto bello il tuo blog…mi piacciono le foto e mi piace come scrivi…per quanto riguarda il tuo ultimo look mi piace ma lo vedo più adatto per il giorno, il pezzo più bello è la giacca, quello che boccio sono le scarpe…passa spesso a trovarmi con i tuoi pareri per me…

      Mi piace

      • Grazie davvero 😀 si forse i colori non sono prettamente “da sera”, però alla fine avevo il cappotto sopra blu scuro e potevo coprirli bene 😛
        Passerò sicuramente come sempre nel tuo blog 😀

        Mi piace

Rispondi

